via San Matteo 46 - Soave (VR)
via crocette di sopra, 1 - Arcole (VR)
via Unità d'Italia 94 - 37132 Verona (VR)
via Meucci 8A - 37036 San Martino Buon Albergo (VR)
via Tezze, 82 - 37060 Caselle di Sommacampagna (VR)
via Carlo Cattaneo, 27 - 37121 Verona (VR)
via Carlo Cattaneo 22 - 37121 Verona (VR)
via Pace Paquara 24 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
via Salisburgo 12 - 37136 Verona (VR)
via Unita' d'Italia 144 - 37132 Verona (VR)

Dirty Dancing Il Musical

- ATTENZIONE: questo articolo è scaduto il 10/08/2015 -

- 10 ageosto Arena di Verona

Caricamento mappa... (richiede javascript)

Il musical di grande successo, dopo il successo delle date invernali e le attesissime date estive a Milano, è pronto a sbarcare nella magica cornice dell'Arena di Verona, per un'incredibile, magica serata!
 

"Dirty Dancing - The Classic Story On Stage: un’importante produzione teatrale in arrivo in Italia grazie alla volontà dei produttori del musical “Sugar - A qualcuno piace caldo”, di Bananas srl (produttori di “Zelig”), di Enrico Porreca (produttore, tra gli altri, di Ennio Morricone e Angelo Pintus) e DECO’ (società responsabile dell'organizzazione generale delle esibizioni live di Zelig legate alla registrazione del programma televisivo), che insieme hanno dato vita alla Wizard Productions srl, società che, in collaborazione con La Contrada – Teatro Stabile di Trieste, ha acquisito, in esclusiva per l’Italia, i diritti dello spettacolo Dirty Dancing nella versione originale attualmente in scena in Inghilterra, firmata dalla stessa ideatrice del film, l’americana Eleanor Bergstein.
Dirty Dancing è un titolo da record: non solo il film è stato un successo planetario con 40 milioni di copie della colonna sonora vendute e, solo negli Stati Uniti, oltre 11 milioni di dvd e blu-ray; ma anche lo spettacolo, a partire dal 2004 (anno del suo debutto assoluto mondiale, tenutosi in Australia), nei suoi vari debutti internazionali ha registrato mesi e mesi di tutto esaurito; ad Amburgo (Germania) ha segnato la più alta prevendita di biglietti nella storia del teatro europeo, mentre nel 2006, incassando ben £11.000.000, ha ottenuto la più alta prevendita nella storia del West End londinese.
Dirty Dancing è un cult: entrato nella memoria collettiva di tutti, anno dopo anno si è trasformato in un fenomeno senza tempo, uno di quei film che si (ri)vedono sempre volentieri e di cui si ricordano perfettamente scene e battute.
Dopo ben 27 anni dalla sua uscita nelle sale cinematografiche (21 agosto 1987) non accenna a perdere il suo fascino ma, al contrario, continua ad appassionare e divertire nuove e vecchie generazioni anche grazie alla sua versione teatrale, che promette di far rivivere dal vivo tutte le emozioni e la magia del film. Sandra Stern, Direttore Generale di Lionsgate Television, afferma che “Dirty Dancing è una delle nostre marchi più amati ed intramontabili. La sua magia ha incantato il pubblico al cinema come in televisione o grazie ai dvd, e rimane un costante best seller nella nostra biblioteca televisiva e cinematografica.
Siamo lieti di essere partecipi di questa attuale versione teatrale, che farà conoscere Dirty Dancing a un’intera nuova generazione di fan, e ci aspettiamo che lo spettacolo dimostrerà ancora una volta che – "nessuno può mettere Baby in un angolo -”.
Lo spettacolo – Un concentrato di romanticismo, sensualità e musiche meravigliose “Dirty Dancing The Classic Story On Stage” è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico, e racconta l’inaspettato incontro tra la giovane Baby Houseman e l’affascinante maestro di ballo Johnny Castle nel resort per famiglie Kellerman’s.
Una romantica storia d’amore sbocciata nella tipica atmosfera estiva di un villaggio turistico, raccontata da musiche indimenticabili e balli sensuali.
Un’orchestra di otto elementi suonerà dal vivo le celebri musiche dello spettacolo: ritmi travolgenti e contagiosi che faranno emozionare e ballare l’intero teatro.
“(I’ve Had) The Time Of My Life”, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, è solo uno dei successi che compongono la straordinaria colonna sonora, che comprende hit internazionali come ‘Hungry Eyes’, ‘Do You Love Me?’ e ‘Hey! Baby’. Rispetto alla versione inglese, nell’adattamento italiano verranno tradotti solo i dialoghi, mentre le canzoni resteranno in lingua originale.
Per chi volesse concedersi qualcosa di speciale, è disponibile la “Dirty Dancing Experience” che offre la possibilità di visitare il backstage ed incontrare il cast, gadget del merchandising ufficiale, programma di sala, free drink, guardaroba e biglietto per lo spettacolo, tutto in un unico ed esclusivo special pack.
“Dirty Dancing The Classic Story On Stage”, ha tutte le carte in regola per diventare lo spettacolo dell’anno!

BIGLIETTI


Fonte : http://www.geticket.it/default/show/Dirty-Dancing-arena-verona-59021.html