via San Matteo 46 - Soave (VR)
via Carlo Cattaneo, 27 - 37121 Verona (VR)
via Carlo Cattaneo 22 - 37121 Verona (VR)
via Pace Paquara 24 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
via Piazza Lenotti, 11 - 37011 Bardolino (VR)
via Luigi Rossi - 37132 Verona (VR)
via crocette di sopra, 1 - Arcole (VR)
via Unita' d'Italia 144 - 37132 Verona (VR)
via Borina 209 - 37047 San Bonifacio (VR)
Via Francia, 3 - 3713 Verona (VR)

Circus of Horrors

- ATTENZIONE: questo articolo è scaduto il 02/06/2015 -

- dal 15 maggio al 2 giugno San Giovanni Lupatoto (VR)

Caricamento mappa... (richiede javascript)

Il circo degli orrori nacque nel lontano 1995 dalla geniale intuizione di “ Dr John Haze “ un artista mangiafuoco che pensò di riunire in uno spettacolo solo i numeri ad alto rischio accompagnati da musiche rock suonate dal vivo. La scelta del titolo scaturì dall’unione tra il Cirque du soleil , a cui il circo degli orrori si ispira come livello di bravura degli artisti,e il Rocky Horror Show, dal quale prende l’idea di teatralizzare il genere horror cinematografico, Gli spettacoli ebbero altissimo successo tanto da acquistare,in poco tempo, fama internazionale.


Dal 15 maggio al 2 giugno San Giovanni Lupatoto (VR), Via Cesare di Battista (fronte Centro Commerciale Verona Uno)

Nonostante per sé il nome di questo avvenimento da solo basti per incutere timore,lo spettacolo avrà carattere comico, ambientato ovviamente in uno scenario che si ispira alle migliori pellicole horror. Luci,costumi,musiche e scenografie sono accuratamente studiate per produrre negli spettatori un perenne stato di allerta…qualcosa di spaventoso può sempre accadere da un momento all’altro! In chiave comica!

Sotto il nero chapiteaux, immersi in una fumosa penombra, gli artisti si esibiranno in numeri mozzafiato. Tutto ciò che di meglio il teatro unito alla bravura di artisti internazionali ha sempre proposto, ma vestito di nero!
Biglietti


Fonte : http://www.ticketone.it/circus-of-horrors-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=500222